giovedì 2 febbraio 2012

Sospesa la manifestazione di sabato 11 febbraio di Fiom Cgil

Causa maltempo la manifestazione FIOM, di cui vi avevamo dato notizia la scorsa settimana, è rinviata ad una nuova data.

Brescia, 1 febbraio 2012 
Alle segreterie delle categorie

Oggetto: manifestazione nazionale FIOM CGIL

Come certamente sapete, la FIOM CGIL ha indetto per sabato 11 febbraio 2012, a Roma, una manifestazione delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici per riconquistare il contratto nazionale di lavoro e per la democrazia e libertà sindacale. Alla luce anche di quanto accaduto in FIAT, tutta la CGIL deve sostenere e contribuire alla riuscita dell'iniziativa, anche attraverso la presenza di delegazioni delle categorie. Il concentramento è previsto per le ore 14.00 a Piazza della Repubblica e la manifestazione si concluderà a Piazza San Giovanni con la presenza al comizio del segretario generale della CGIL Susanna Camusso. I bus partiranno sia da Brescia che dalle zone, indicativamente verso le 5.30 del mattino stesso, pertanto per la partecipazione e l'organizzazione, vi chiediamo di coordinarvi con l'ufficio organizzazione della FIOM CGIL Brescia. 
Un saluto.
p. la Camera del Lavoro Brescia Pierluigi Cetti

N.B. Tutta la CGIL è impegnata per la riuscita dell'iniziativa. Chiediamo pertanto che coloro di Slc Cgil Brescia, volessero, potessero partecipare comunichino entro la giornata di lunedì 6 febbraio a Duilio Gussago la loro disponibilità. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti saranno pubblicati purché privi di volgarità, offese, denigrazioni o attacchi personali.
I commenti che non rispettano queste regole elementari di buona educazione verranno cancellati.