Documento del Coordinamento Territoriale SLC /CGIL di Brescia

Il Coordinamento assume in positivo il documento emerso dal Coordinamento regionale SLC di Poste Lombardia del 9 giugno u.s. e in particolare invita a chiedere all'azienda un forte recupero salariale da inserire nella parte diretta ( minimi tabellari ) e nella parte indiretta. ( Fondo Poste ,Ticket , Fondo sanitario )
Esprime la necessità di porre particolare attenzione ai corsi per la formazione del personale da praticare in modo serio e coerente con le reali esigenze dei lavoratori .
Manifesta inoltre forte preoccupazione per l'intenzione aziendale di introdurre modalità di controllo a distanza del personale, con conseguente possibiltà di condizionare pesantemente l'organizzazione del lavoro .
Per quanto sopra impegna le strutture nazionali di SLC / CGIL a sostenere le proposte territoriali e regionali della Lombardia per la costruzione di una piattaforma unitaria che , tenendo conto delle nostre proposte , si possa presto presentare nelle assemblee a tutti i lavoratori di Poste italiane .
Coordinamento Territoriale
Poste Italiane
SLC / CGIL di BRESCIA
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti saranno pubblicati purché privi di volgarità, offese, denigrazioni o attacchi personali.
I commenti che non rispettano queste regole elementari di buona educazione verranno cancellati.