mercoledì 5 agosto 2015

Lettera aperta

Brescia 5 agosto 2015
Poste Italiane Spa
Direzione regionale Lombardia
Risorse Umane
Via Cordusio 4
20123 Milano
fax 02.72570019
LETTERA APERTA
Poste italiane Spa
Direzione Ram 4
Risorse umane
Via L. Gambara 10
25122 Brescia

fax 030.2913238
In occasione degli incontri a livello nazionale tenuti nello scorso mese di luglio con l'Azienda Poste ,sono stati forniti alle OO.SS tutti i documenti sul nuovo progetto del recapito da considerare riservati. (agli effetti dell'art 7 del CCNL)
Al Cpd Dalmazia nei giorni scorsi si è invece tenuta una riunione con parte del personale applicato , dove è stata spiegata in modo superficiale, dal Responsabile del Centro la bozza presentata da Poste Spa al sindacato nazionale .
Tali slides aziendali servono solo a chiarire la volontà aziendale per come affrontare la discussione sulla trattativa che doveva svolgersi dal 28 al 31 luglio e che è stata rinviata .
Tutto ciò premesso , riteniamo fortemente scorretto il fatto che a Brescia al CPD Dalmazia vengano fornite ai lavoratori , informazioni riservate ed ancora in fase di trattativa .
Per questo chiediamo agli organismi aziendali in indirizzo che vengano immediatamente verificati e rimossi questi comportamenti che riteniamo assolutamente negativi per la salvaguardia delle trattative incorso .

Distinti saluti
La Segretaria SLC / CGIL
Laura Storti
( Originale firmato )

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti saranno pubblicati purché privi di volgarità, offese, denigrazioni o attacchi personali.
I commenti che non rispettano queste regole elementari di buona educazione verranno cancellati.