giovedì 10 settembre 2015

Avviso Dote Comune n. 3/2015 per la selezione di 122 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

L'avviso è attivo dal 3 SETTEMBRE 2015 al 17 SETTEMBRE 2015.
Dote Comune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel Lombardia e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti a erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 3, 6, 9 o 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.
Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di una Dote cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, siano essi giovani inoccupati o disoccupati di età compresa tra i 18 e 35 anni, lavoratori percettori di ammortizzatori: lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria, lavoratori in cassa integrazione guadagni in deroga, lavoratori in mobilità ordinaria e in mobilità in deroga, oppure inoccupati o disoccupati over 50 anni.
È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015 secondo le modalità previste dal bando.
VI RICORDIAMO CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.
Qui puoi scaricare il bando di avviso della Regione Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti saranno pubblicati purché privi di volgarità, offese, denigrazioni o attacchi personali.
I commenti che non rispettano queste regole elementari di buona educazione verranno cancellati.