martedì 19 dicembre 2017

Convenzione tickets restaurant - Q-tornaqui.it

Come già altre volte segnalato siamo costretti ad evidenziare la difficoltà che i lavoratori di Poste continuano ad avere nell'utilizzo dei buoni pasti elettronici della Q- tomaqul it su tutto il territorio della Lombardia.
Infatti in quest'ultimo periodo molti esercizi commerciali stanno esponendo cartelli di sospensione del servizio a causa di mancati pagamenti di fatture da parte della Società committente.
Inoltre è utile ricordare che l'impossibilità dell'utilizzo dei tickets sta comportando un notevole accumulo di buoni pasti sulle tessere elettroniche per importi, a questo punto, rilevanti che rischiano di andare perduti alla luce della prossima scadenza degli stessi, prevista per aprile 2018.
Quindi da un lato è indispensabile risolvere la questione con la committente, affinchè la fruibilità diventi effettiva e non virtuale e da subito provvedere alla possibilità di prorogare la scadenza, in attesa che si risolva definitivamente il problema.
Al contrario si prefigura un danno economico a carico dei lavoratori non tollerabile, per il quale, nostro malgrado, saremo costretti ad intervenire a tutela degli stessi.
Restando in attesa di un Vs. cortese urgente riscontro
Cordiali saluti
Pierluigi Daccò - SLC Cgil Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti saranno pubblicati purché privi di volgarità, offese, denigrazioni o attacchi personali.
I commenti che non rispettano queste regole elementari di buona educazione verranno cancellati.