venerdì 2 febbraio 2018

INFORMAZIONE ALL'UTENZA del PATRONATO INCA-CGIL

I tagli al fondo di finanziamento dei patronati costringono la CGIL a un apporto di risorse economiche PROPRIE sempre maggiore, per garantire il funzionamento del nostro patronato a favore di TUTTI.
Alcuni servizi non sono coperti da alcuna forma di finanziamento pubblico, pertanto abbiamo ritenuto corretto che ANCHE CHI NON È ISCRITTO ALLA CGIL e si avvale dei servizi del nostro patronato contribuisca economicamente al suo funzionamento.
Dal 1 gennaio 2018, per l'assistenza nei servizi qui elencati, alle persone che non sono iscritte e non intendono iscriversi alla' CGIL sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo per l'assistenza.
Poiché si tratta di servizi resi da 'INCA per conto di CGIL' all'utente sarà rilasciata regolare fattura da parte di CGIL LOMBARDIA per l'importo corrisposto.
Inoltre, come previsto dalla legge 140/201-4, sempre come conseguenza della riduzione del finanziamento ai patronati, per alcuni servizi, e sempre limitatamente agli utenti che non sono iscritti alla CGIL, sarà richiesto un contributo alle spese.
TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DEL PATRONATO INCA CGIL RIMANGONO GRATUITI.
ISCRIVITI ALLA CGIL. CONVIENE.
Qui puoi scaricare il tariffario 2018 per i non iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti saranno pubblicati purché privi di volgarità, offese, denigrazioni o attacchi personali.
I commenti che non rispettano queste regole elementari di buona educazione verranno cancellati.