mercoledì 3 novembre 2021

Ue: CGIL, CISL e UIL, il 5 novembre presentano Documento "Costruire un'Europa del lavoro, più solidale e resiliente" con Landini, Sbarra e Bombardieri

Venerdì prossimo, 5 novembre, CGIL, CISL e UIL presenteranno il Documento unitario sulla Conferenza sul futuro dell'Europa, "Costruire un'Europa del lavoro, più solidale e resiliente". L'iniziativa si terrà a Roma, al Parlamentino del Cnel in Viale David Lubin 2, dalle ore 10 alle ore 13.
Parteciperanno, tra gli altri, i segretari generali delle tre Confederazioni, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e PierPaolo Bombardieri, il segretario generale della Confederazione Europea dei Sindacati Luca Visentini, e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli Affari Europei Vincenzo Amendola
→ Scarica il programma
Fonte: Ufficio Stampa CGIL